WebCam Rifugio Sebastiani

ULTIMI 30 MINUTI

Programma attività 2019

Notizie - Ultime
Il 27 Dicembre 2018, dalle ore 18.30, presso il negozio Montagna Dimensione Verticale in viale Fassini n.14, verrà presentato il Programma delle attività della Sezione CAI di Rieti per l'anno 2019. Tutti i soci della Sezione sono invitati a intervenire.
(290)

Almanacco 2019

Notizie - Ultime

Anche quest'anno è disponibile su prenotazione l'agenda/almanacco CAI. E' possibile prenotarla entro e non oltre il 29 novembre presso la sede o inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e versando contestualmente la quota. Tutti i dettagli in allegato.

scarica altra locandina

(130)

ISCRIZIONI 2019

Notizie - Ultime

Si comunica che il 31 Marzo u.s. è cessata la copertura assicurativa 2018. Dopo tale data quindi non è più possibile usufruitre dell'assicurazione durante l'espletamento di tutte le attività sezionali. Ciò pertanto si invitano tutti coloro che non l'abbiano già fatto a rinnovare l'iscrizione al CAI per l'anno 2019.

Le Iscrizioni vanno effettuate direttamente presso la Sede in Via Picerli n.59 nei giorni del mercoledì e del venerdì dalle ore 18.30 alle ore 20.00, mentre  i rinnovi possono essere effettuati anche tramite bonifico bancario (passando poi a ritirare il bollino in Sede nei giorni ed orari indicati sopra).

Si comunica che a seguito della chiusura dello sportello IntesaSanPaolo di Piazza Vittorio Emanuele II° il rapporto bancario della nostra Sezione, già attivo presso questo sportello,  è stato trasferito presso lo sportello di Via Salaria per L'Aquila 28 e che le nuove coordinate bancarie sono:

IBAN:  IT68 M 030 6914 6031 0000 0003980

per tutte le info cliccare su - LA SEZIONE - in Home Page del Sito.

(1038)

La Guida ufficiale della Via Francigena disponibile in formato digitale

Notizie - Ultime

La Guida ufficiale della Via Francigena disponibile in formato digitale.

Terre di Mezzo e Associazione Europea delle Vie Francigene presentano l'EDIZIONE DIGITALE della guida ufficiale, disponibile su App Store e Play store nell'applicazione gratuita " I percorsi di Terre di Mezzo ".

Sarà cosi possibile " viaggiare leggeri ", portando con se soltanto l'edizione digitale della guida alla Via Francigena, dal Gran San Bernardo a Roma in italiano oppure in inglese, con tutti i contenuti della famosa guida cartacea.

Vai al link per i dettagli:

(1157)

Assemblea ordinaria 2018

Notizie - Ultime
Assemblea ordinaria 24 Marzo 2018. Relazione del Presidente sulla gestione 2017.
scarica la Relazione
(529)

Tot. visite contenuti : 651462

Cai Rieti
Relazione attività sociali 2018 PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ESCURSIONISMO
Pubblichiamo la Relazione delle attività della sezione CAI di Rieti svolte nel 2018.

ISCRIZIONI 2019 PDF Stampa E-mail

IBAN:  IT68 M 030 6914 6031 0000 0003980

per tutte le info cliccare su - LA SEZIONE - in Home Page del Sito.

COMUNICATO PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ESCURSIONISMO
Nei giorni 25 e 26 Maggio p.v. è in programma un week end nel Parco Nazionale d'Abruzzo. Al fine di poter prenotare le stanze in albergo, s'invitano i soci interessati a dare la propria adesione al socio Ascenzio Tatti al n. 340.6022642. Si avvisa che, causa maltempo, il week end è rinviato al 8 e 9 Giugno p.v. e che ci sono ancora camere disponibili.

Casali della Fonte PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ESCURSIONISMO
Interessante, panoramica escursione nelle montagne del Cicolano organizzata giovedì 30 Maggio 2019 dalla sezione CAI di Rieti e dall'Associazione culturale Micciani Unita. Con partenza dalla frazione di Micciani raggiungeremo i Casali della Fonte transitando per Pendenza. Appuntamento alle ore 7.30 nel piazzale del distributore ENI di Roversi a Rieti. E' gradita la prenotazione ai Direttori d'escursione.

Pista ciclabile in notturna PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo MONTAGNATTIVA
Escursione in bicicletta sulla pista ciclabile della piana reatina organizzata sabato 1 Giugno 2019 dal gruppo MontagnAttiva della sezione CAI di Rieti. Appuntamento alle ore 19.00 presso store Montagna Dimensione Verticale  in viale Fassini 14. Obbligo di prenotazione.

Corso birdwatching PDF Stampa E-mail
ATTIVITA CULTURALI - Attività Culturali 2019
Organizzato dalla sezione CAI di Rieti nei giorni 29 Maggio, 5 Giugno c.a. con due uscite lungo il fiume Velino e nel territorio della Riserva dei laghi reatini. Obbligo di prenotazione presso Direttore del corso.

Raduno CAI Seniores 2019 PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo SENIORES
Organizzato dalla sezione CAI di Amatrice il 6 Giugno 2019. Percorreremo il panoramico anello delle cascate dell'Ortanza con partenza dalla frazione di Preta ove è previsto il raduno alle ore 9.00. Obbligo di conferma partecipazione entro ore 17 di mercoledì 5 Giugno.

Setimana verde val Camonica PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ESCURSIONISMO
Organizzata dal 13 al 17 Giugno 2019 dal CAI della valle Camonica con l'adesione della sezione CAI di Rieti e dei gruppi MontagnAttiva e TAM della sezione stessa. Obbligo di prenotazione entro 25 Maggio. Dettagli nell'allegata locandina.

Settimana verde 2019 PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo SENIORES
Organizzata a Macugnaga in valle Anzasca dal 27 Luglio al 3 Agosto 2019. Prenotazioni indifferibilmente entro il 24 Aprile. Dettagli del soggiorno nell'allegata locandina.

Intersezionale Vicenza 2019 PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ESCURSIONISMO
9° incontro intersezionale con CAI Vicenza, Amatrice e Rimini organizzato a Sant'Anna di Stazzema nelle Alpi Apuane dal 13 al 15 Settembre 2019. Prenotazione obbligatoria entro 26 Luglio 2019. Dettagli dell'incontro nell'allegata locandina.

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Rifugio MASSIMO RINALDI

APERTO

Gestore Emanuele Ludovisi - tel. 328 0020775 - emaludovisi82@gmail.com