Ultime

Assemblea 2020 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime

"Si comunica che nella prossima Assemblea Sezionale di marzo, si procederà all'elezione del nuovo Consiglio Direttivo Sezionale, del nuovo Collegio dei Revisori e del nuovo Delegato Sezionale, pertanto s'invitano i soci interessati a candidarsi ad una delle tre posizioni o a tutte e tre, ricorrendone le condizioni di eleggibilità, ad avanzare la propria candidatura tramite il modulo allegato."

scarica l'allegato

Programma attività 2019 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Il 27 Dicembre 2018, dalle ore 18.30, presso il negozio Montagna Dimensione Verticale in viale Fassini n.14, verrà presentato il Programma delle attività della Sezione CAI di Rieti per l'anno 2019. Tutti i soci della Sezione sono invitati a intervenire.

Almanacco 2019 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime

Anche quest'anno è disponibile su prenotazione l'agenda/almanacco CAI. E' possibile prenotarla entro e non oltre il 29 novembre presso la sede o inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e versando contestualmente la quota. Tutti i dettagli in allegato.

scarica altra locandina

La Guida ufficiale della Via Francigena disponibile in formato digitale PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime

La Guida ufficiale della Via Francigena disponibile in formato digitale.

Terre di Mezzo e Associazione Europea delle Vie Francigene presentano l'EDIZIONE DIGITALE della guida ufficiale, disponibile su App Store e Play store nell'applicazione gratuita " I percorsi di Terre di Mezzo ".

Sarà cosi possibile " viaggiare leggeri ", portando con se soltanto l'edizione digitale della guida alla Via Francigena, dal Gran San Bernardo a Roma in italiano oppure in inglese, con tutti i contenuti della famosa guida cartacea.

Vai al link per i dettagli:

Assemblea ordinaria 2018 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Assemblea ordinaria 24 Marzo 2018. Relazione del Presidente sulla gestione 2017.
scarica la Relazione

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>