Zemu Exploratory Expedition - 2014 PDF Stampa E-mail
ZEMU EXPLORATORY EXPEDITION
nuove frontiere dell'esplorazione in Himalaya
primo resoconto pubblico di K2014-150CAI
il racconto di tutta la squadra, con le fotografie del socio Enrico Ferri.
Il Club Alpino Italiano Sezione di Rieti con il Comune di Rieti hanno organizzato questo evento di cultura in montagna per rendere tutti partecipi degli importanti risultati alpinistici, esplorativi e culturali della recente spedizione internazionale in Himalaya cui ha partecipato anche l'alpinista e fotografo reatino professionista Enrico Ferri, socio del nostro sodalizio e membro del CNSAS. Sarà presente la squadra degli alpinisti vicentini che ci racconterà, con l'aiuto di immagini, il senso e la complessità di questa spedizione che ha penetrato luoghi mai toccati finora da piede umano. Saranno inoltre presenti, in un'ideale ricongiunzione di intenti e di esperienze, i trekkers che hanno partecipato in Ottobre scorso al trekking ai piedi del Kanchenzonga. Intervenite numerosi.

scarica comunicato stampa

Il racconto degli Alpinisti con le fotografie di Enrico Ferri