Cai Rieti
Monte Ciambella PDF Stampa E-mail
SOTTOSEZIONI - Sottosezione VALLE GEMINI
Interessante escursione nei monti Sibillini organizzata giovedì 2 Maggio 2019 dalla sottosezione CAI di Poggio Mirteto in collaborazione con la sezione di Roma. Da Villanova (Accumoli) raggiungeremo le vette dei monti Ciambella e dei Signori. Appuntamento nel bar Momi (Accumoli Nuovo) alle ore 8.30.

Rifugio Angelo SEBASTIANI PDF Stampa E-mail
ATTENZIONE - Causa interruzione energia elettrica oggi 25 Aprile 2019 il Rifugio resterà chiuso dalle ore 9.00 alle ore 16.00

CAICINEMONT 2019 PDF Stampa E-mail
ATTIVITA CULTURALI - Attività Culturali 2019
Pubblichiamo il calendario delle manifestazioni del CAICINEMONT 2019 che si terranno nella sede sociale a partire da venerdì 22 Marzo 2019, nonchè il programma del film Himalaya, l'infanzia di un Capo che verrà proiettato venerdì 12 Aprile 2019, in sede, alle ore 21.00. Ingresso gratuito riservato ai soci CAI.

Corso Videodocumentaristica PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo SPELEOLOGICO "LE TALPE"
Organizzato dalla Scuola Naz di Speleologia in collaborazione con la sezione CAI di Rieti a Magliano Sabina dal 29 Maggio al 2 Giugno 2019.

I sentieri del pascolo PDF Stampa E-mail
SOTTOSEZIONI - Sottosezione di POGGIO BUSTONE
Panoramica escursione nelle montagne del reatino organizzata domenica 28 Aprile 2019 dalla sottosezione CAI di Poggio Bustone. Percorreremo i sentieri del pascolo attraverso la Forca, la Doganella per terminare presso il santuario di S. Giacomo e tornare nel luogo della partenza. Appuntamento alle ore 8.30 a Borgo S.Pietro di Poggio Bustone (zona artigianale).

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 4