Cai Rieti
Gran Sasso ferrata Brizio PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo SENIORES
Si comunica che, per ragioni logistiche, l'escursione in oggetto, prevista per giovedì 25 Luglio p.v. , è rinviata a Settembre.

Rinnovo cariche regionali PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime

Al termine del completamento di tutte le nomine dei nuovi organismi regionali, la Sezione CAI di Rieti esprime le più vive felicitazioni al nuovo Presidente Regionale Amedeo Parente e formula gli auguri di buon lavoro a lui come pure ai soci della nostra sezione eletti alle cariche regionali: Monica Festuccia - Presidente Regionale TAM; Angelo Marsini - Vice Presidente Commissione Regionale Sentieri & Cartografia; Stefano Trinchi - Vice Presidente Commissione Regionale Medica; Fabio Iacobacci - Membro Commissione Regionale Escursionismo; Armandino Colasurdo - Membro Commissione Regionale Speleo; Luca Valeri - Membro Commissione Regionale Alpinismo Giovanile; Maria Cecilia Maistrello - Membro Gruppo Lavoro Regionale Scuola; Giuseppe Quadruccio - Membro Collegio Sindacale Regionale. Auguri a tutti di buon lavoro e buona montagna. Quadruccio Presidente sezione CAI Rieti.

Gran Sasso d'Italia rif. Garibaldi PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo SENIORES
Stupenda escursione nel massiccio del Gran Sasso d'Italia organizzata giovedì 25 Luglio 2019 dalla sezione CAI di Rieti. Con partenza da Campo Imperatore raggiungeremo il rifugio Garibaldi transitando per il passo della Portella. Appuntamento alle ore 7.00 nel piazzale del distributore ENI di Roversi.

Passeggiata naturalistica PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ESCURSIONISMO
alla grotta di S.Michele (Montorio in Valle) organizzata domenica 28 Luglio 2019 dal gruppo CAI di Rascino. Appuntamento alle ore 8.00 a Gamagna.

Corso per Insegnanti PDF Stampa E-mail
ATTIVITA CULTURALI - Attività Culturali 2019
38° corso per Docenti di scuola secondaria di I° e II° grado organizzato a Portoscuso (Cagliari) dal 2 al 6 Ottobre 2019 dal CAI Gruppo reg.le Sardegna e sezione di Cagliari, con il patrocinio del Parco Geominerario storico e ambientale della Sardegna. Iscrizioni dal 2 al 24 Maggio 2019. Dettagli in locandina.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3