Ultime

Rinnovo cariche regionali PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime

Al termine del completamento di tutte le nomine dei nuovi organismi regionali, la Sezione CAI di Rieti esprime le più vive felicitazioni al nuovo Presidente Regionale Amedeo Parente e formula gli auguri di buon lavoro a lui come pure ai soci della nostra sezione eletti alle cariche regionali: Monica Festuccia - Presidente Regionale TAM; Angelo Marsini - Vice Presidente Commissione Regionale Sentieri & Cartografia; Stefano Trinchi - Vice Presidente Commissione Regionale Medica; Fabio Iacobacci - Membro Commissione Regionale Escursionismo; Armandino Colasurdo - Membro Commissione Regionale Speleo; Luca Valeri - Membro Commissione Regionale Alpinismo Giovanile; Maria Cecilia Maistrello - Membro Gruppo Lavoro Regionale Scuola; Giuseppe Quadruccio - Membro Collegio Sindacale Regionale. Auguri a tutti di buon lavoro e buona montagna. Quadruccio Presidente sezione CAI Rieti.

Programma attività 2019 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Il 27 Dicembre 2018, dalle ore 18.30, presso il negozio Montagna Dimensione Verticale in viale Fassini n.14, verrà presentato il Programma delle attività della Sezione CAI di Rieti per l'anno 2019. Tutti i soci della Sezione sono invitati a intervenire.

Almanacco 2019 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime

Anche quest'anno è disponibile su prenotazione l'agenda/almanacco CAI. E' possibile prenotarla entro e non oltre il 29 novembre presso la sede o inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e versando contestualmente la quota. Tutti i dettagli in allegato.

scarica altra locandina

La Guida ufficiale della Via Francigena disponibile in formato digitale PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime

La Guida ufficiale della Via Francigena disponibile in formato digitale.

Terre di Mezzo e Associazione Europea delle Vie Francigene presentano l'EDIZIONE DIGITALE della guida ufficiale, disponibile su App Store e Play store nell'applicazione gratuita " I percorsi di Terre di Mezzo ".

Sarà cosi possibile " viaggiare leggeri ", portando con se soltanto l'edizione digitale della guida alla Via Francigena, dal Gran San Bernardo a Roma in italiano oppure in inglese, con tutti i contenuti della famosa guida cartacea.

Vai al link per i dettagli:

Assemblea ordinaria 2018 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Assemblea ordinaria 24 Marzo 2018. Relazione del Presidente sulla gestione 2017.
scarica la Relazione

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>