Notizie - Ultime
Comune di Cantalice, Vallone di Cantalice, divieto avvicinamento parete rocciosa (ex palestra arrampicata CAI) periodo 1 Gennaio 31 Luglio per esistenza nido falco pellegrino.
scarica l' avviso
(17)

TAM - Comunicato Stampa del CAI Rieti

(40)

Corso Docenti 2015

Notizie - Ultime
Corso nazionale di aggiornamento per Docenti "Biodiversità tra terra e mare nell'isola di Ischia" organizzato a Foro d'Ischia il 23/26 Aprile 2015 dal CAI Regione Campania e Sottosezione di Ischia e Procida.
scarica altra locandina
(61)

Promo card CAI

Questo NATALE

regala un anno di emozioni in Montagna

AAA - Amanti della Natura Cercasi

Il CAI di Rieti

è un gruppo unito di amici,

amanti della natura

e dello stare insieme.

(80)

Notizie - Ultime

Sto cercando compagni interessati ad una spedizione sulla Cordillera Blanca per il 2015. Periodo compreso tra il 15 luglio ed il 15 settembre oppure giugno. Soggiorno minimo di 15 gg, meglio se di 20 gg. Obiettivo: salita di montagne di 5000-6000 m sia facili che di media difficoltà, con o senza guida. Programma da definire insieme.

(43)

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Tot. visite contenuti : 143665

Cai Rieti
TESSERAMENTO 2015 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Con soddisfazione abbiamo già raggiunto i primi 15 nuovi iscritti della Sezione!!! Ora tentiamo di eguagliare il numero con i giovani... Vi aspettiamo tutti in sede mercoledì e venerdì dalle ore 18.30 alle ore 20.00.
I MODULI PER L'ISCRIZIONE SONO SCARICABILI DALLA ALLEGATA LOCANDINA

MONTAGNE NEL CUORE 2015 PDF Stampa E-mail
ATTIVITA' CULTURALI - Montagne nel cuore
Al via la sesta attesa edizione del CAI di Rieti di "Montagne nel cuore. Percorsi di cultura in montagna", a Rieti e a Terminillo. Il tema di quest'anno è "ESPLORARE/ESPLORARSI. Nuovi spazi, stile di vita, ricerca interiore", con ben 8 eventi di grande interesse. Programma completo nell'allegata locandina.

TRAMONTOISLANDA PDF Stampa E-mail
ATTIVITA' CULTURALI - Montagne nel cuore
Venerdì 30 Gennaio 2015 alle ore 21.00 presso l'Auditorium Varrone (Rieti via M.T.Varrone n.57), Danilo Giagnoli racconterà l'incredibile esperienza di un viaggio in bici attraverso l'Islanda. Ingresso libero.

AVVISO PDF Stampa E-mail
scarica l' avviso

4° CORSO DI ARRAMPICATA LIBERA PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Scuola ARRAMPICATA "LAMBERTO BRUCCHIETTI"

La Scuola di Arrampicata Libera 'Lamberto Brucchietti' del Club Alpino Italiano Sezione di Rieti, nei mesi di Aprile - Maggio 2015 organizza il 4° Corso di Arrampicata Libera AL1 Il corso ha come obiettivo quello di trasmettere agli allievi le nozioni e le pratiche necessarie a metterli in grado, una volta concluso il corso, di affrontare da "primi" itinerari di arrampicata in falesia.

Le modalità di iscrizione sono visionabili sul sito del CAI di Rieti
www.cairieti.it nella pagina della Scuola "Lamberto Brucchietti"

Scarica LOCANDINA

Corso Docenti 2015 PDF Stampa E-mail
scarica altra locandina

Settimana bianca Seniores 2015 PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo SENIORES
Avviso settimana bianca 2015 in val Gardena (Ortisei) organizzata dal gruppo Seniores della Sezione CAI di Rieti. SI COMUNICA CHE SI E' RESA DISPONIBILE UNA CAMERA MATRIMONIALE/DOPPIA OLTRE A UN POSTO IN CAMERA DOPPIA PER UNA DONNA. CHI E' INTERESSATO PUO' CONTATTARE LA SEZIONE.

AVVISO PDF Stampa E-mail

COMUNICATO PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo SPELEOLOGICO "LE TALPE"
Si comunica che, a partire dal 4 Dicembre 2014, il gruppo speleologico "Le Talpe", della Sezione CAI di Rieti, fornirà, agli interessati, notizie e spiegazioni sull'attività del gruppo stesso all'interno della Sezione. Gli incontri verranno svolti, di norma, dal Responsabile del gruppo Armandino Colasurdo (335317172) e dal membro Paola Angeletti (3463054467) il giovedì dalle ore 20 alle ore 21 presso la sede del CAI (Rieti, via Picerli n.59).

<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Rifugio MASSIMO RINALDI
In questa stagione è preferibile un contatto telefonico con il Gestore Pietro Ratti ai numeri 0746 202552 - 328 6786518

ORARI E GIORNI DI APERTURA

- dal 01/05 al 30/06 nei giorni di sabato, domenica e festivi
- dal 01/07 al 31/08 tutti i giorni
- dal 01/09 al 30/09 nei giorni di sabato, domenica e festivi

Rifugio ANGELO SEBASTIANI

Il Rifugio è aperto dal 1 gennaio al 31 dicembre, salvo avviso contrario.
Giorno di riposo il lunedì.
E' comunque sempre preferibile un contatto telefonico con il Gestore Maurizio Sola ai numeri 0746 261184 o 338 4812388
WIFI gratuita - e-mail rifugioangelosebastiani@virgilio.it

Per entrambi i Rifugi consigliamo sempre di contattare telefonicamente i relativi Gestori sia per verificare la disponibilità ad accogliervi che le condizioni meteo

Escursionismo