Spedizione Kanchenzonga

(3)

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA 2014

Notizie - Ultime

SI COMUNICA CHE L'ASSEMBLEA ORDINARIA DELLA SEZIONE CAI DI RIETI E' CONVOCATA NELLA SALA CONSILIARE DELLA V^ COMUNITA' MONTANA IN VIA A.MANZONI N.10 IL 23 APRILE C.A. ALLE ORE 7.00 IN PRIMA CONVOCAZIONE E ALLE ORE 18.00 IN SECONDA CONVOCAZIONE.

(12)

CORSO OSTAM 2014

Notizie - Ultime

CORSO PER OPERATORI SEZIONALI DI TUTELA AMBIENTE MONTANO 2014.

(17)

CICLOESCURSIONISMO

Notizie - Ultime

Si comunica che è stato costituito il Gruppo sezionale di cicloescursionismo il cui Referente è il socio Simone Mostarda ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) (tel. 3357292969).

(10)

Michele Serra

L'evento molto atteso di Montagne nel cuore
con MICHELE SERRA è stato posticipato in autunno,
visti i tanti impegni dell'Autore in Europa.

Non appena verrà fissata la data il CAI di Rieti la comunicherà.

(25)

Escursionismo

EscursionismoL’escursionismo o trekking è un’attività motoria che consiste nel camminare in natura. Litorali, montagne, valli, colline, campagne, qualunque tipo di ambiente naturale va bene. Il trekking può essere praticato da tutti in quanto la difficoltà non è intrinseca, [Continua]

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Cai Rieti
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA 2014 PDF Stampa E-mail

Terminillo PDF Stampa E-mail
ATTIVITA' - Tutela Ambiente Montano

TERMINILLO, salviamolo dall' ultimo assalto

Dopo le minacce agli ultimi spazi incontaminati del massiccio del Terminillo, a breve si rischia l'inizio di interventi di estrema gravità. Occorre la mobilitazione immediata di tutti coloro che vogliono difendere la montagna e, per esaminare la situazione e individuare le strategie di lotta più opportune, venerdì 11 Aprile alle ore 18.45, presso la sede della Sezione CAI di Roma, in via Calvani n.10, si terrà una serata promossa dal Mountain Wilderness Italia e le Sezioni del CAI di Roma e di Rieti. Saranno presenti il Presidente del Mountain Wilderness Italia Carlo Alberto Pinelli, il Delegato di Mountain Wilderness Lazio Maria Chiara Starace, il Presidente del WWF Lazio Vanessa Ranieri, il Consigliere Nazionale di Italia Nostra Ebe Giacometti ed il Presidente della Sezione CAI di Rieti Giuseppe Quadruccio, con alcuni componenti della Commissione TAM Lazio. Partecipano il WWF del Lazio ed Italia Nostra.

25/27 Aprile Cammino di Francesco PDF Stampa E-mail
ATTIVITA' - Gruppo MontagnAttiva

Il Gruppo Montagnattiva organizza per le giornate del 25, 26 e 27 Aprile c.a. escursioni lungo il Cammino di Francesco. Le escursioni si svolgeranno su un percorso di circa 70 Km. attraverso i meravigliosi sentieri Francescani della valle reatina. Gli itinerari di questo viaggio vi porteranno in paesaggi variegati con meravigliose viste, nonchè a visitare i monumenti e i luoghi della tradizione e della memoria Francescana. Un viaggio alla scoperta di eremi, affreschi, architetture, opere d'arte e santuari che parlano e raccontano storie e aneddoti sulla vita del Santo, sui suoi miracoli e sul suo sconfinato amore per tutte le creature della natura. Si ricorda che, per esigenze organizzative, è obbligatorio prenotarsi entro venerdì 18 Aprile 2014. Per le informazioni di dettaglio si rimanda alla locandina in allegato.

CORSO DI ALPINISMO INVERNALE PDF Stampa E-mail
ATTIVITA' - Gruppo MontagnAttiva

Organizzato dal Gruppo Montagnattiva della Sezione CAI di Rieti, con 4 uscite in date da stabilirsi in base al numero dei partecipanti e all'innevamento. Il Corso è riservato ai soli soci CAI in regola con il tesseramento. Prenotazione obbligatoria entro domenica 20 Aprile 2014.

Michele Serra PDF Stampa E-mail

L'evento molto atteso di Montagne nel cuore
con MICHELE SERRA è stato posticipato in autunno,
visti i tanti impegni dell'Autore in Europa.

Non appena verrà fissata la data il CAI di Rieti la comunicherà.

CALENDARIO ATTIVITA' 2014 PDF Stampa E-mail
ATTIVITA' - Escursionismo

CALENDARIO ATTIVITA' 2014 Scarica la locandina

CICLOESCURSIONISMO PDF Stampa E-mail

CORSO OSTAM 2014 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime

CORSO PER OPERATORI SEZIONALI DI TUTELA AMBIENTE MONTANO 2014.

1994 - 2014 VENTENNALE CORO CAI PDF Stampa E-mail
ATTIVITA' - Coro

E' in fase di definizione un ricco programma di iniziative, che si svilupperanno lungo l'arco dell'anno 2014, per festeggiare la ricorrenza del ventennale del Coro della Sezione CAI di Rieti. Visita il sito del Coro.

Montagne nel cuore. Programma 2014 PDF Stampa E-mail
ATTIVITA' CULTURALI - Montagne nel cuore

Ben più che Alpinismo! Con "Montagne nel cuore. Percorsi di cultura in montagna" entrerai in contatto con le emozioni: film, libri, fotografie, esperienze e l'incontro con tanti ospiti d'eccezione: Erri De Luca, Mauro Corona, Michele Serra. Ecco il Programma, ingresso libero fino a esaurimento posti.

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Sci Alpinismo

Il CLUB ALPINO ITALIANO Sezione di Rieti organizza un corso base per tutti coloro che, amanti della montagna, vogliono apprendere o perfezionare la tecnica dello Sci-Alpinismo. [Continua]

Soccorso Alpino