WebCam Rifugio Sebastiani

ULTIMI 30 MINUTI

Allenamento per il Cammino di Santiago

Programma delle ultime tre uscite prima della partenza
27 Aprile - Rieti/P.Bustone con appuntamento alle ore 7,30 presso parcheggio cimitero di Rieti;
29 Aprile - P.Bustone/Greccio con appuntamento alle ore 6,30 presso stazione bus di Rieti;
4 Maggio - Greccio/Rieti con appuntamento alle ore 6,25 presso stazione bus di Rieti.
Buen Camino !!!
(18)

Profilo OnLine Socio

Lettera del Presidente Generale Vincenzo Torti

Socie e Soci carissimi,

Vi informo con molto piacere della intervenuta realizzazione di una nuova funzionalità del sistema informativo del Club Alpino Italiano, espressamente a Voi dedicata e già disponibile: il “Profilo OnLine” di ciascun Socio. Tramite questa applicazione, per ora utilizzabile solo mediante pagine web, Vi sarà possibile gestire direttamente i Vostri principali dati personali, come pure quelli degli eventuali minori del nucleo familiare, nonché le rispettive scelte relative alla normativa sulla privacy.

Per accedere a questa nuova funzionalità basta collegarsi alla pagina web http://soci.cai.it e seguire le semplici istruzioni che troverete a questo link http://supporto.cai.it/documents/7. Qualora aveste necessità di collaborazione nella fase di registrazione potrete indirizzare eventuali richieste a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Con la certezza che anche questa iniziativa rappresenti una agevolazione a favore della nostra base sociale, non posso che invitarvi a sperimentare tempestivamente la nuova funzionalità.

Con cordialità e sempre con l’augurio di buona montagna.

Il Presidente generale
Vincenzo Torti

(20)

COMUNICATO DELLA PRESIDENZA

Notizie - Ultime
Comunicato del Presidente della sezione CAI di Rieti circa la  costituzione dei gruppi di lavoro.
scarica il comunicato
(16)

Verbale Assemblea Ordinaria del 25 Marzo 2017 - Estratto

Notizie - Ultime
Relazione sull'Assemblea Ordinaria dei Soci del 25 Marzo 2017 - Estratto (71)

Relazione attività anno 2016

Notizie - Ultime
Relazione delle Attività CAI Sezione di Rieti dell'anno 2016 (48)

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Tot. visite contenuti : 293595

Cai Rieti
Allenamento per il Cammino di Santiago PDF Stampa E-mail
Programma delle ultime tre uscite prima della partenza
Buen Camino !!!

COMUNICATO DELLA PRESIDENZA PDF Stampa E-mail
scarica il comunicato

Profilo OnLine Socio PDF Stampa E-mail

Lettera del Presidente Generale Vincenzo Torti

Socie e Soci carissimi,

Con cordialità e sempre con l’augurio di buona montagna.

Il Presidente generale
Vincenzo Torti

Assisi Poggio Bustone PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ESCURSIONISMO
XII^ edizione del trekking Assisi Poggio Bustone sul cammino di Francesco organizzato dal 21 al 24 Aprile 2017 dalla sezione CAI di Rieti. Partenza alle ore 6.45 dalla stazione FF.SS. di Rieti. Obbligo di prenotazione presso CAI entro 15 Aprile.

Lisciano Pian di Rosce PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo SENIORES
Interessante escursione intersezionale con CAI Seniores di Roma organizzata giovedì 27 Aprile 2017 dal gruppo Seniores della sezione CAI di Rieti. Dal paese di Lisciano saliremo a Pian di Rosce percorrendo il sentiero storico  che questo paese conduce a Pian de Valli. Torneremo nel luogo di partenza transitando per l'antico borgo abbandonato di Macchiole. Appuntamento alle ore 9.00 nel parcheggio di Lisciano.

Il Bidecalogo in 5 minuti PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo TUTELA AMBIENTE MONTANO
Il Bidecalogo in 5 minuti di Dario Gasparo (Elaborato vincitore nella sezione video del concorso del Bidecalogo).
Dario Gasparo oltre ad essere uno dei 5 migliori professori d'Italia ci ha regalato una bellissima sintesi del Bidecalogo con quella sua delicatezza e profondità che lo caratterizza.

Vedi il video

Verbale Assemblea Ordinaria del 25 Marzo 2017 - Estratto PDF Stampa E-mail
Relazione sull'Assemblea Ordinaria dei Soci del 25 Marzo 2017 - Estratto

Relazione attività anno 2016 PDF Stampa E-mail
Relazione delle Attività CAI Sezione di Rieti dell'anno 2016

Costituzione Commissione Interregionale Rifugi ed Opere Alpine PDF Stampa E-mail
COMUNICATO
E' in fase di costituzione la nuova Commissione Interregionale Rifugi ed Opere Alpine, quindi i/il Socio che ritiene di avere conoscenze tecniche e professionali in merito e sopratutto disponibilità a farne parte, è invitato a presentare la propria candidatura con relativo curriculum di lavoro.

Pagica facebook della Sezione CAI di Rieti PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime

Comunichiamo che a far data dal 28.02.2017 non sarà più attivo il Gruppo facebook "CAI Rieti". Al suo posto subentra la nuova pagina facebook Sezione CAI di Rieti raggiungibile anche cliccando sul Main Menu di sinistra di questa Home page. Con l'occasione si invitano tutti i simpatizzanti a mettere un "mi piace" su questa pagina, nella quale si potranno reperire altre informazioni della Sezione. Quanto sopra in attuazione della delibera del Consiglio Direttivo del 26.10.2016.

Buona montagna a tutti.

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Rifugio MASSIMO RINALDI

novità WIFi gratuita