Corso conduzione ausilio di montagna

Notizie - Ultime
Organizzato a Ottobre e Novembre 2014 dalla Commissione Tecnica regionale del Lazio. Maggiori informazioni e iscrizioni nell'allegata locandina.
(31)

REGOLAMENTO PRESTITO MATERIALI

Notizie - Ultime
PUBBLICAZIONE REGOLAMENTO SEZIONALE PER IL PRESTITO DELLE ATTREZZATURE D'ESCURSIONE
(31)

Giornata Sicurezza in Montagna Agosto 2014

Notizie - Ultime
Il consueto appuntamento estivo con il CAI di Rieti ed il Corpo Nazionale di Soccorso Alpino e Speleologico, che ha come scopo quello di illustrare l'ambiente alpino e l'organizzazione del soccorso in caso di necessità, le regole da seguire ed i consigli per chi va in montagna.
Tre gruppi sono partiti per le escursioni previste nella mattinata: il Sentiero Planetario, interessante percorso Turistico, il Rifugio Rinaldi, approccio Escursionistico per i più giovani ed infine la Vetta del Terminillo per i più esperti, per poi ritrovarsi tutti nello spazio adiacente il Rifugio Sebastiani per gustare le pietanze preparate all'occorrenza.
Passione e professionalità è quello che distingue questo genere di manifestazioni, all'insegna del volontariato e del vivere responsabilmente la montagna.
Foto di Lara Cecchini
(29)

INIZIATIVA FOTOGRAFICA

Iniziativa Fotografica

(193)

COMUNICAZIONI AI SOCI

Comunicazioni ai Soci

(157)

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Tot. visite contenuti : 132291

Cai Rieti
CORSO PER INSEGNANTI PDF Stampa E-mail
ATTIVITA' CULTURALI - Progetti con le scuole
LE TERRE DI MATILDE, natura e storia, arte e tradizioni dal Paleolitico ai giorni nostri, organizzato a Castelnuovo nei Monti (RE) dal 9 al 12 Ottobre c.a., dal Club Alpino Italiano - Commissione Centrale TAM, in collaborazione con CAI Emilia Romagna, Sezioni di Castelnuovo nei Monti e di Reggio Emilia e sotto il patrocinio del Centro per la Qualificazione Scolastica e del Parco Naz dell'Appennino Tosco Emiliano.

Monte Navegna PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo SENIORES
Classica escursione nei monti Carseolani organizzata giovedì 18 Settembre p.v. dal gruppo Seniores della sezione CAI di Rieti. Da forca Vallecupola raggiungeremo la vetta di monte Navegna. Notevole il panorama sui laghi del Salto e del Turano. Appuntamento alle ore 8.00 nel piazzale dell'ex foro boario di Rieti.

Parco Naz della Maiella PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ESCURSIONISMO
Magnifico week end nel Parco Nazionale della Maiella organizzato dalle Sez. CAI di Antrodoco, Ortona, Popoli, Rieti e Sulmona il 20 e 21 Settembre p.v. Visiteremo l'eremo della Madonna dell'Altare a Palena e raggiungeremo la vetta di monte Porrara nel gruppo della Maiella. Prenotazione obbligatoria entro ore 20 di venerdì 12 Settembre presso Responsabile escursione Fabio Iacobacci (3382747934).

Monte La Rocca PDF Stampa E-mail
SOTTOSEZIONI - Valle Gemini
Notevole escursione organizzata domenica 21 Settembre p.v. dalla sottosezione CAI di Valle Gemini. Raggiungeremo la vetta del monte La Rocca percorrendo un sentiero ad anello lungo la cresta del versante laziale del Parco naz. d'Abruzzo che va da monte La Rocca a monte Marsicano. Magnifico il panorama e l'ambiente naturale. Appuntamento alle ore 8.30 in località Capo d'Acqua (Km 12,8 della ss che collega Sora a Forca d'Acero).

REGOLAMENTO PRESTITO MATERIALI PDF Stampa E-mail

INIZIATIVA FOTOGRAFICA PDF Stampa E-mail

Iniziativa Fotografica

Corso conduzione ausilio di montagna PDF Stampa E-mail

COMUNICAZIONI AI SOCI PDF Stampa E-mail

Comunicazioni ai Soci

INCONTRI CON CAI DI VICENZA PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ESCURSIONISMO

Da venerdì 19 a domenica 21 Settembre 2014: Escursione sul monte Pasubio. Informazioni e prenotazioni presso CAI Rieti 3396204682.

scarica altra locandina

<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

- dal 01/05 al 30/06 nei giorni di sabato, domenica e festivi
- dal 01/07 al 31/08 tutti i giorni