WebCam Rifugio Sebastiani

ULTIMI 30 MINUTI

TESSERAMENTO 2018

Notizie - Ultime

Sono aperte le iscrizioni e i rinnovi per il tesseramento CAI RIETI dell’anno 2018. Le quote d’iscrizione, invariate rispetto a quelle dell’anno precedente, sono le seguenti:

SOCI ORDINARI: rinnovi € 45 – 1^ iscrizione € 50

SOCI FAMILIARI: rinnovi € 23 – 1^ iscrizione € 28

SOCI GIOVANI dal 2000: rinnovi € 16 – 1^ iscrizione € 20

DAL 2° figlio: rinnovi € 9 – 1^ iscrizione € 14

SOCI JUNIORES (18/25 anni): rinnovi € 23 – 1^ iscrizione € 28

E’ possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione presso la sede CAI (via S.Picerli n.59) il mercoledì e venerdì dalle ore 18.30 alle ore 20.

E’ possibile rinnovare l’iscrizione anche mediante bonifico bancario (IBAN: IT50O0306914602000003001221), con contestuale invio di ricevuta del versamento alla mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per l’invio del bollino di tesseramento a domicilio va indicato l’indirizzo del domicilio e applicata la maggiorazione di € 6,00 per la racc. a/r.

(6)

Profilo OnLine Socio

Lettera del Presidente Generale Vincenzo Torti

Socie e Soci carissimi,

Vi informo con molto piacere della intervenuta realizzazione di una nuova funzionalità del sistema informativo del Club Alpino Italiano, espressamente a Voi dedicata e già disponibile: il “Profilo OnLine” di ciascun Socio. Tramite questa applicazione, per ora utilizzabile solo mediante pagine web, Vi sarà possibile gestire direttamente i Vostri principali dati personali, come pure quelli degli eventuali minori del nucleo familiare, nonché le rispettive scelte relative alla normativa sulla privacy.

Per accedere a questa nuova funzionalità basta collegarsi alla pagina web http://soci.cai.it e seguire le semplici istruzioni che troverete a questo link http://supporto.cai.it/documents/7. Qualora aveste necessità di collaborazione nella fase di registrazione potrete indirizzare eventuali richieste a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Con la certezza che anche questa iniziativa rappresenti una agevolazione a favore della nostra base sociale, non posso che invitarvi a sperimentare tempestivamente la nuova funzionalità.

Con cordialità e sempre con l’augurio di buona montagna.

Il Presidente generale
Vincenzo Torti

(399)

COMUNICATO DELLA PRESIDENZA

Notizie - Ultime
Comunicato del Presidente della sezione CAI di Rieti circa la costituzione dei gruppi di lavoro.
scarica il comunicato
(376)

Verbale Assemblea Ordinaria del 25 Marzo 2017 - Estratto

Notizie - Ultime
Relazione sull'Assemblea Ordinaria dei Soci del 25 Marzo 2017 - Estratto (418)

Relazione attività anno 2016

Notizie - Ultime
Relazione delle Attività CAI Sezione di Rieti dell'anno 2016 (391)

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Tot. visite contenuti : 310232

Cai Rieti
TESSERAMENTO 2018 PDF Stampa E-mail

SOCI ORDINARI: rinnovi € 45 – 1^ iscrizione € 50

SOCI FAMILIARI: rinnovi € 23 – 1^ iscrizione € 28

SOCI GIOVANI dal 2000: rinnovi € 16 – 1^ iscrizione € 20

DAL 2° figlio: rinnovi € 9 – 1^ iscrizione € 14

SOCI JUNIORES (18/25 anni): rinnovi € 23 – 1^ iscrizione € 28

Monte Porco Morto PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo SENIORES
Panoramica escursione nei monti Sabini organizzata sabato 18 Novembre p.v. dal gruppo Seniores della sezione CAI di Rieti. Da Fonte Cerro raggiungeremo la vetta di monte Porco Morto transitando per Pozzo Neve. Appuntamento alle ore 8.30 nel parcheggio dell'ex foro boario di Rieti.

Monte Tancia PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ESCURSIONISMO
Notevole escursione nei monti Sabini organizzata domenica 19 Novembre p.v. dalle sezioni CAI di Rieti e di Alatri. Con partenza dall'osteria del Tancia raggiungeremo la vetta di monte Tancia transitando per i Trocchi. Appuntamento all'osteria del Tancia alle ore 9.00.

Monte Velino domenica 19 Novembre 2017 PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ALPINISMO GIOVANILE
Bellissima escursione organizzata per domenica 19 Novembre p.v..
Ritrovo ore 6.50 presso il distributore ENI di Roversi.

Almanacco 2018 PDF Stampa E-mail
ATTIVITA' CULTURALI - Attività Culturali 2015