Ventennale CORO CAI

COMUNICAZIONE AI SOCI

Notizie - Ultime
SI INFORMA CHE MERCOLEDI 24 DICEMBRE LA SEDE CAI SARA APERTA DALLE ORE 18 ALLE ORE 19 PER UN VELOCE SALUTO DI AUGURI.
(7)

Auguri del Presidente ai Soci CAI Rieti

Notizie - Ultime

Auguro a tutti voi ed alle vostre famiglie un Buon Natale 2014 e Buon Anno 2015 con la speranza che il nostro lavoro volontario di diffondere i principi del CAI riesca a far crescere una sempre maggiore coscienza civica nei confronti della montagna e della natura tutta.
Giuseppe Quadruccio

(12)

Corso Docenti 2015

Notizie - Ultime
Corso nazionale di aggiornamento per Docenti "Biodiversità tra terra e mare nell'isola di Ischia" organizzato a Foro d'Ischia il 23/26 Aprile 2015 dal CAI Regione Campania e Sottosezione di Ischia e Procida.
scarica altra locandina
(15)

Promo card CAI

Questo NATALE

regala un anno di emozioni in Montagna

AAA - Amanti della Natura Cercasi

Il CAI di Rieti

è un gruppo unito di amici,

amanti della natura

e dello stare insieme.

(43)

Notizie - Ultime

Sto cercando compagni interessati ad una spedizione sulla Cordillera Blanca per il 2015. Periodo compreso tra il 15 luglio ed il 15 settembre oppure giugno. Soggiorno minimo di 15 gg, meglio se di 20 gg. Obiettivo: salita di montagne di 5000-6000 m sia facili che di media difficoltà, con o senza guida. Programma da definire insieme.

(16)

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Tot. visite contenuti : 142431

Cai Rieti
COMUNICAZIONE AI SOCI PDF Stampa E-mail

Auguri del Presidente ai Soci CAI Rieti PDF Stampa E-mail

Giuseppe Quadruccio

Promo card CAI PDF Stampa E-mail
Questo NATALE

regala un anno di emozioni in Montagna

AAA - Amanti della Natura Cercasi

Il CAI di Rieti

è un gruppo unito di amici,

amanti della natura

e dello stare insieme.

TESSERAMENTO 2015 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
SI COMUNICA CHE SONO APERTE LE ISCRIZIONI E I RINNOVI PER L'ANNO 2015. QUEST'ANNO AI PRIMI 15 NUOVI ISCRITTI SOCI ORDINARI VERRA' DONATO UNO DEI SEGUENTI LIBRI:
- DOLOMITI: PATRIMONIO DELL' UMANITA'
- I SEGNI DELL' UOMO NELLE TERRE ALTE
- IL CAI DOPO IL CENTENARIO
MENTRE AI PRIMI CINQUE NUOVI ISCRITTI SOCI GIOVANI VERRA' DONATO IL VOLUME:
- L'AVVENTUA DELLA MONTAGNA - L'ALPINISMO RACCONTATO AI RAGAZZI.
VI ASPETTIAMO!

Auguri di buone Feste PDF Stampa E-mail
SOTTOSEZIONI - Valle Gemini
Il Reggente e il Consiglio Direttivo della Sottosezione CAI di Valle Gemini porgono a tutti i Soci della Sezione CAI di Rieti AUGURI DI BUONE FESTE da trascorrere in pace e serenità.

CORO CAI PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo CORO CAI
26 Dicembre 2014 ore 17.30 esibizione del Coro CAI di Rieti in "Concerto di Natale" presso chiesa parrocchiale di Mompeo.

4° CORSO DI ARRAMPICATA LIBERA PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Scuola ARRAMPICATA "LAMBERTO BRUCCHIETTI"

La Scuola di Arrampicata Libera 'Lamberto Brucchietti' del Club Alpino Italiano Sezione di Rieti, nei mesi di Aprile - Maggio 2015 organizza il 4° Corso di Arrampicata Libera AL1 Il corso ha come obiettivo quello di trasmettere agli allievi le nozioni e le pratiche necessarie a metterli in grado, una volta concluso il corso, di affrontare da "primi" itinerari di arrampicata in falesia.

Le modalità di iscrizione sono visionabili sul sito del CAI di Rieti
www.cairieti.it nella pagina della Scuola "Lamberto Brucchietti"

Scarica LOCANDINA

Corso Docenti 2015 PDF Stampa E-mail
scarica altra locandina

COMUNICATO STAMPA PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Rete Natura 2000 e Fondi Comunitari.

AVVISO PDF Stampa E-mail

<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Rifugio MASSIMO RINALDI
In questa stagione è preferibile un contatto telefonico con il Gestore Petro Ratti ai numeri 0746 202552 - 328 6786518

ORARI E GIORNI DI APERTURA

- dal 01/05 al 30/06 nei giorni di sabato, domenica e festivi
- dal 01/07 al 31/08 tutti i giorni
- dal 01/09 al 30/09 nei giorni di sabato, domenica e festivi

Rifugio ANGELO SEBASTIANI

Il Rifugio è aperto dal 1 gennaio al 31 dicembre, salvo avviso contrario.
Giorno di riposo il lunedì.
E' comunque sempre preferibile un contatto telefonico con il Gestore Maurizio Sola ai numeri 0746 261184 o 338 4812388
WIFI gratuita - e-mail rifugioangelosebastiani@virgilio.it

Per entrambi i Rifugi consigliamo sempre di contattare telefonicamente i relativi Gestori sia per verificare la disponibilità ad accogliervi che le condizioni meteo

Escursionismo