WebCam Rifugio Sebastiani

ULTIMI 30 MINUTI

Rinnovo cariche regionali

Notizie - Ultime

Al termine del completamento di tutte le nomine dei nuovi organismi regionali, la Sezione CAI di Rieti esprime le più vive felicitazioni al nuovo Presidente Regionale Amedeo Parente e formula gli auguri di buon lavoro a lui come pure ai soci della nostra sezione eletti alle cariche regionali: Monica Festuccia - Presidente Regionale TAM; Angelo Marsini - Vice Presidente Commissione Regionale Sentieri & Cartografia; Stefano Trinchi - Vice Presidente Commissione Regionale Medica; Fabio Iacobacci - Membro Commissione Regionale Escursionismo; Armandino Colasurdo - Membro Commissione Regionale Speleo; Luca Valeri - Membro Commissione Regionale Alpinismo Giovanile; Maria Cecilia Maistrello - Membro Gruppo Lavoro Regionale Scuola; Giuseppe Quadruccio - Membro Collegio Sindacale Regionale. Auguri a tutti di buon lavoro e buona montagna. Quadruccio Presidente sezione CAI Rieti.

(28)

Programma attività 2019

Notizie - Ultime
Il 27 Dicembre 2018, dalle ore 18.30, presso il negozio Montagna Dimensione Verticale in viale Fassini n.14, verrà presentato il Programma delle attività della Sezione CAI di Rieti per l'anno 2019. Tutti i soci della Sezione sono invitati a intervenire.
(487)

Almanacco 2019

Notizie - Ultime

Anche quest'anno è disponibile su prenotazione l'agenda/almanacco CAI. E' possibile prenotarla entro e non oltre il 29 novembre presso la sede o inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e versando contestualmente la quota. Tutti i dettagli in allegato.

scarica altra locandina

(196)

La Guida ufficiale della Via Francigena disponibile in formato digitale

Notizie - Ultime

La Guida ufficiale della Via Francigena disponibile in formato digitale.

Terre di Mezzo e Associazione Europea delle Vie Francigene presentano l'EDIZIONE DIGITALE della guida ufficiale, disponibile su App Store e Play store nell'applicazione gratuita " I percorsi di Terre di Mezzo ".

Sarà cosi possibile " viaggiare leggeri ", portando con se soltanto l'edizione digitale della guida alla Via Francigena, dal Gran San Bernardo a Roma in italiano oppure in inglese, con tutti i contenuti della famosa guida cartacea.

Vai al link per i dettagli:

(1304)

Assemblea ordinaria 2018

Notizie - Ultime
Assemblea ordinaria 24 Marzo 2018. Relazione del Presidente sulla gestione 2017.
scarica la Relazione
(631)

Tot. visite contenuti : 712771

Cai Rieti
Rinnovo cariche regionali PDF Stampa E-mail

Gran Sasso d'Italia rif. Garibaldi PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo SENIORES
Stupenda escursione nel massiccio del Gran Sasso d'Italia organizzata giovedì 25 Luglio 2019 dalla sezione CAI di Rieti. Con partenza da Campo Imperatore raggiungeremo il rifugio Garibaldi transitando per il passo della Portella. Appuntamento alle ore 7.00 nel piazzale del distributore ENI di Roversi.

Gran Sasso ferrata Brizio PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo SENIORES
Si comunica che, per ragioni logistiche, l'escursione in oggetto, prevista per giovedì 25 Luglio p.v. , è rinviata a Settembre.

Passeggiata naturalistica PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ESCURSIONISMO
alla grotta di S.Michele (Montorio in Valle) organizzata domenica 28 Luglio 2019 dal gruppo CAI di Rascino. Appuntamento alle ore 8.00 a Gamagna.

Rifugi di cultura PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ESCURSIONISMO
VII^ edizione dei Rifugi di Cultura 2019 con escursioni e incontri gastronomico culturali alla scoperta del mondo pastorale del monte Terminillo organizzata il 3 e 4 Agosto p.v. dalle sezioni CAI di Rieti, Amatrice, Antrodoco e Leonessa.

Valle Santa in Cammino PDF Stampa E-mail
SOTTOSEZIONI - Sottosezione di POGGIO BUSTONE
Pubblichiamo il programma delle manifestazioni "Valle santa in Cammino 2019".

CAICINEMONT 2019 PDF Stampa E-mail
ATTIVITA CULTURALI - Attività Culturali 2019
Pubblichiamo il calendario delle manifestazioni del CAICINEMONT che si terranno nella sede sociale nel corso del 2019. Venerdì 14 Giugno alle ore 21.00 in sede proiezione del film EARTH Disneynature: una dichiarazione d'amore sullo straordinario mondo naturale che ci circonda. Ingresso gratuito riservato ai soci CAI.

Settimana verde 2019 PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo SENIORES
Organizzata a Macugnaga in valle Anzasca dal 27 Luglio al 3 Agosto 2019. Prenotazioni indifferibilmente entro il 24 Aprile. Dettagli del soggiorno nell'allegata locandina.

Intersezionale Vicenza 2019 PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ESCURSIONISMO
9° incontro intersezionale con CAI Vicenza, Amatrice e Rimini organizzato a Sant'Anna di Stazzema nelle Alpi Apuane dal 13 al 15 Settembre 2019. Prenotazione obbligatoria entro 26 Luglio 2019. Dettagli dell'incontro nell'allegata locandina.

Spedizione Ande PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ESCURSIONISMO
"Il socio Arnaldo Millesimi sta organizzando una Spedizione Alpinistica nelle Ande che si prefigge di raggiungere la quarta vetta della cordigliera andina : il Bonete Chico a quota 6759 metri. Il periodo migliore per effettuare la pedizione sarà quello tra novembre 2019 e febbraio 2020. Chi fosse interessato a parteciparvi e/o avere maggiori dettagli lo può contattare al 333.2083639."

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Rifugio MASSIMO RINALDI

APERTO

Gestore Emanuele Ludovisi - tel. 328 0020775 - emaludovisi82@gmail.com