WebCam Rifugio Sebastiani

ULTIMI 30 MINUTI

Notizie - Ultime

Sono prenotabili fino al 31.12.2017 i nuovi antivento e pile della Sezione CAI di Rieti. Per ulteriori informazioni potete passare in sede il mercoledì e il venerdì dalle 18.30 alle 19.30. Disponibilità limitata -- Giacca uomo: S L XL; pile uomo: S M L XL XXL - Giacca donna: XS S M; pile donna: XD S M L.

scarica giacca uomo

scarica giacca donna

(43)

Corso insegnanti

Notizie - Ultime
29° corso nazionale di formazione per insegnanti "Storia e futuro in Appennino" organizzato da CAI Campania a Bellosguardo (SA) dal 21 al 25 Aprile 2017.
scarica la loandina
scarica modulo iscrizione
(40)

Sezione CAI Rieti - Candidatura Responsabili Attività

Notizie - Ultime
Si comunica che si sono resi vacanti gli incarichi di "Responsabile dell'Escursionismo" e di "Responsabile Cultura e Comunicazione", pertanto i Soci che sono interessati a ricoprire detti ruoli sono invitati a manifestare il proprio interesse tramite e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Si ringraziano sin d'ora i soci che vorranno collaborare.
(213)

Tesseramenti CAI 2017

Notizie - Ultime
A TUTTI GLI APPASSIONATI DI MONTAGNA.

Sono aperte le iscrizioni per il tesseramento dell'anno 2017
Offriamo la possibilità di partecipare alle iniziative della nostra Sezione cittadina: un modo per frequentare la montagna utilizzando la nostra decennale competenza, partecipando ad escursioni giornaliere nei week-end o infra settimanali, sui sentieri erbosi, su roccia e nelle profondità della terra, a piedi, in bicicletta e, nella stagione bianca, su neve e ghiaccio, nonché settimane di vacanza, corsi tematici, presentazione di libri e film, serate di discussioni sull’ambiente alpino, potendo scegliere attività per ragazzi e adulti, in simpatia, tra amici.
Ma se proprio non è il genere di cose che fa per voi, visto il periodo, potete sempre utilizzare la proposta per fare un gradito dono ad una persona vicina amante della montagna.

(278)

CHIUSURA Rifugio Angelo Sebastiani

Notizie - Ultime

Si comunica ai soci ed ai frequentatori del Monte Terminillo che, a seguito del cambio di gestione, il Rifugio Angelo Sebastiani è chiuso, ma di prossima riapertura. Per ogni ulteriore informazione contattare il nuovo gestore Marco Valeri - 0746.261184 - 339.5211171
Ci scusiamo per l'inconveniente.

(301)

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Tot. visite contenuti : 272410

Cai Rieti
Collebaccaro S.Filippo PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo SENIORES
Panoramica escursione nei monti Sabini organizzata martedì 17 Gennaio p.v. dal gruppo Seniores della sezione CAI di Rieti. Dalla frazione di Collebaccaro raggiungeremo il paese di San Filippo. Bello il panorama sul Terminillo e sulla piana reatina. Appuntamento alle ore 9.30 nel piazzale dell'ex foro boario di Rieti.

Cepparo monte Fausola PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo SENIORES
Interessante escursione nei monti reatini organizzata giovedì 19 Gennaio p.v. dal gruppo Seniores della Sezione CAI di Rieti. Con partenza dalla località Cepparo (Rivodutri), raggiungeremo la vetta di monte Fausola transitando per il Faggio di s. Francesco. Appuntamento alle ore 8.30 nel parcheggio del cimitero di Rieti.

Cittaducale Paterno PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ESCURSIONISMO
Interessante escursione ad anello con partenza da Cittaducale e visita alle terme di Vespasiano, di Tito e al paese di Paterno organizzata domenica 22 Gennaio p.v. dalla sezione CAI di Rieti. Appuntamento alle ore 8.45 nel piazzale del distributore ENI di Roversi a Rieti.

SETTIMANA BIANCA 2017 PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo SENIORES
Si comunica che la partenza per la settimana bianca 2017 a Madonna di Campiglio è fissata domenica 5 Febbraio 2017 con ritrovo alle ore 7.30 nel piazzale A.Leoni a Rieti.

AVVISO PDF Stampa E-mail

scarica giacca uomo

scarica giacca donna

Sezione CAI Rieti - Candidatura Responsabili Attività PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Si ringraziano sin d'ora i soci che vorranno collaborare.

Tesseramenti CAI 2017 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
A TUTTI GLI APPASSIONATI DI MONTAGNA.

Sono aperte le iscrizioni per il tesseramento dell'anno 2017

CHIUSURA Rifugio Angelo Sebastiani PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Corso insegnanti PDF Stampa E-mail
scarica la loandina
scarica modulo iscrizione

SISMA AMATRICE RACCOLTA FONDI PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Si informa che la Sede centrale del CAI ha aperto una raccolta fondi per aiutare le popolazioni colpite dal sisma del 24 Agosto 2016 che ha interessato territori dell'Italia centrale e molti paesi del reatino. Le modalità della raccolta sono visibili nell'allegato comunicato stampa.
scarica comunicato stampa

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Rifugio MASSIMO RINALDI

ORARI E GIORNI DI APERTURA

- dal 01/05 al 30/06 nei giorni di sabato, domenica e festivi
- dal 01/07 al 31/08 tutti i giorni
- dal 01/09 al 30/09 nei giorni di sabato, domenica e festivi

Nel periodo dal 1/10 al 30/04 è preferibile un contatto telefonico
con il Gestore Pietro Ratti ai numeri 0746 202552 - 328 6786518

novità WIFi gratuita

Rifugio ANGELO SEBASTIANI

Il Rifugio è CHIUSO per cambio gestione ma prossimo alla riapertura.
Gestore Marco Valeri 0746.261184 e 339.5211171

Escursionismo

EscursionismoL’escursionismo o trekking è un’attività motoria che consiste nel camminare in natura. Litorali, montagne, valli, colline, campagne, qualunque tipo di ambiente naturale va bene. Il trekking può essere praticato da tutti in quanto la difficoltà non è intrinseca, [Continua]

Sci Alpinismo