WebCam Rifugio Sebastiani

ULTIMI 30 MINUTI

Corso naz aggiornamento 2015

Notizie - Ultime
Corso nazionale di aggiornamento per Insegnanti organizzato dalla Commissione centrale TAM del CAI, gruppo reg.le Lazio, sottosezione Subiaco del CAI Tivoli, Commissione reg.le TAM, a Subiaco dal 22 al 25 Ottobre p.v.
(3)

Congresso CAI 2015

Notizie - Ultime

Sabato 30 Ottobre e domenica 1 Novembre si terrà a Firenze il 100° Congresso Nazionale del Club Alpino Italiano. Si tratta della prima coinvolgente occasione, dopo le celebrazioni del centocinquantenario, per pensare, partendo da un presente ricco di storia, al nostro modo di essere di oggi e di domani in una società in profondo e veloce cambiamento. I Soci della Sezione di Rieti possono essere i protagonisti/testimoni di questo percorso di riflessione e d’innovazione che prende il via dalla domanda fondamentale sul volontariato di domani. Chi vuole partecipare, può iscriversi in sede per la prenotazione dei pasti, il pernottamento e l'organizzazione del viaggio (referenti G. Quadruccio-I. Millesimi).

(5)

Montagnaterapia

Notizie - Ultime
La montagna come esperienza terapeutica. 4° anno di attività del Progetto Terminillo la montagna del cuore promosso dalla ASL di Rieti dal 20 al 30 Agosto 2015.
(24)

Parete di arrampicata

Notizie - Ultime
Il CAI di Rieti mette a disposizione di altre sezioni CAI, associazioni e privati interessati la propria parete di arrampicata per feste ed eventi.
(31)

Il volontariato nel CAI, Proposte

(96)

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Tot. visite contenuti : 173032

Cai Rieti
Parete di arrampicata PDF Stampa E-mail

Convegno Interregionale PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Importante convegno sul tema: Sentieri, Ambiente, Comunità: sviluppi possibili, organizzato ad Amatrice sabato 5 Settembre c.a. dai gruppi regionali CAI di Abruzzo, Campania, Lazio, Marche, Molise e Umbria. Seguiranno, domenica 6 Settembre, magnifiche escursioni di vario livello nel massiccio de La Laga.

Congresso CAI 2015 PDF Stampa E-mail

Corso naz aggiornamento 2015 PDF Stampa E-mail

Montagnaterapia PDF Stampa E-mail

Pizzo Intermesoli PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ESCURSIONISMO
Magnifica, impegnativa escursione nel massiccio del Gran Sasso d'Italia organizzata domenica 30 Agosto p.v. dal gruppo CAI di Rascino. Raggiungeremo la vetta di Pizzo Intermesoli partendo da Campo Imperatore e transitando per il rifugio Duca degli Abruzzi. Appuntamento alle ore 7.30 nel parcheggio dell'hotel La Duchessa a Corvaro. Obbligo iscrizione CAI e prenotazione.

Monte Tancia PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ESCURSIONISMO
Classica escursione nei monti Sabini organizzata domenica 30 Agosto p.v. dal gruppo CAI di Poggio Bustone. Raggiungeremo la vetta del monte Tancia partendo da casale Tancia. Appuntamento alle ore 7.30 nel bar Francescano a Poggio Bustone ovvero, per chi proviene da Rieti, alle ore 8.00 al bivio per val Canera.

Laghi di Pilato PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ESCURSIONISMO
Bellissima, impegnativa escursione nei monti Sibillini organizzata giovedì 3 Settembre p.v. dalla sottosezione CAI di Valle Gemini e dalla sezione CAI di Roma. Con partenza da fonte delle Monache (Castelluccio di Norcia), raggiungeremo i laghi di Pilato transitando per forca Viola. Al ritorno saliremo al rifugio Zilioli e ne discenderemo fino a forca di Presta presso cui è previsto il ritrovo alle ore 8.45.

Pizzo Cefalone PDF Stampa E-mail
SOTTOSEZIONI - Valle Gemini
Classica, panoramica escursione nel massiccio del Gran Sasso organizzata domenica 6 Settembre p.v. dalla sottosezione CAI di Valle Gemini. Raggiungeremo la vetta di pizzo Cefalone partendo da campo Imperatore. Ritrovo alle ore 8.30 a fonte Cerreto.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Rifugio MASSIMO RINALDI
In questa stagione è preferibile un contatto telefonico con il Gestore Pietro Ratti ai numeri 0746 202552 - 328 6786518

ORARI E GIORNI DI APERTURA

- dal 01/05 al 30/06 nei giorni di sabato, domenica e festivi
- dal 01/07 al 31/08 tutti i giorni
- dal 01/09 al 30/09 nei giorni di sabato, domenica e festivi

Rifugio ANGELO SEBASTIANI

Il Rifugio è aperto dal 1 gennaio al 31 dicembre, salvo avviso contrario.
Giorno di riposo il lunedì.
E' comunque sempre preferibile un contatto telefonico con il Gestore Maurizio Sola ai numeri 0746 261184 o 338 4812388
WIFI gratuita - WEBCAM - e-mail rifugioangelosebastiani@virgilio.it

Per entrambi i Rifugi consigliamo sempre di contattare telefonicamente i relativi Gestori sia per verificare la disponibilità ad accogliervi che le condizioni meteo

Escursionismo