WebCam Rifugio Sebastiani

ULTIMI 30 MINUTI

Almanacco 2019

Notizie - Ultime

Anche quest'anno è disponibile su prenotazione l'agenda/almanacco CAI. E' possibile prenotarla entro e non oltre il 29 novembre presso la sede o inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e versando contestualmente la quota. Tutti i dettagli in allegato.

scarica altra locandina

(14)

Rifugio Angelo Sebastiani

ATTENZIONE !!!

Il Rifugio Angelo Sebastiani resterà chiuso dal giorno 5/11/2018 al giorno 21/11/2018.

(23)

Sono aperte le Iscrizioni per l'anno 2019

Le Iscrizioni vanno effettuate direttamente presso la Sede in Via Picerli n.59 nei giorni del mercoledì e del venerdì dalle ore 18.30 alle ore 20.00, mentre i rinnovi possono essere effettuati anche tramite bonifico bancario (passando poi a ritirare il bollino in Sede nei giorni ed orari indicati sopra).

Si comunica che a seguito della chiusura dello sportello IntesaSanPaolo di Piazza Vittorio Emanuele II° il rapporto bancario della nostra Sezione, già attivo presso questo sportello,  è stato trasferito presso lo sportello di Via Salaria per L'Aquila 28 e che le nuove coordinate bancarie sono:

IBAN:  IT68 M 030 6914 6031 0000 0003980

per tutte le info cliccare su - LA SEZIONE - in Home Page del Sito.

(556)

La Guida ufficiale della Via Francigena disponibile in formato digitale

Notizie - Ultime

La Guida ufficiale della Via Francigena disponibile in formato digitale.

Terre di Mezzo e Associazione Europea delle Vie Francigene presentano l'EDIZIONE DIGITALE della guida ufficiale, disponibile su App Store e Play store nell'applicazione gratuita " I percorsi di Terre di Mezzo ".

Sarà cosi possibile " viaggiare leggeri ", portando con se soltanto l'edizione digitale della guida alla Via Francigena, dal Gran San Bernardo a Roma in italiano oppure in inglese, con tutti i contenuti della famosa guida cartacea.

Vai al link per i dettagli:

(662)

Assemblea ordinaria 2018

Notizie - Ultime
Assemblea ordinaria 24 Marzo 2018. Relazione del Presidente sulla gestione 2017.
scarica la Relazione
(239)

Tot. visite contenuti : 514640

Cai Rieti
Rifugio Angelo Sebastiani PDF Stampa E-mail

ATTENZIONE !!!

AVVISO PDF Stampa E-mail

Sono aperte le Iscrizioni per l'anno 2019

IBAN:  IT68 M 030 6914 6031 0000 0003980

per tutte le info cliccare su - LA SEZIONE - in Home Page del Sito.

Greccio, la Cappelletta PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo SENIORES
Panoramica escursione nei monti della Sabina organizzata giovedì 15 Novembre 2018 dal gruppo Seniores della sezione CAI di Rieti. Con partenza dai pressi del paese di Greccio raggiungeremo il rifugio de la Cappelletta transitando per Macchia di Mezzo. Torneremo nel luogo della partenza attraversando i prati di Ruschio. Appuntamento alle ore 8.00 nel parcheggio dell'ex foro boario di Rieti.

Monte Soratte PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo MONTAGNATTIVA
Magnifica escursione nella Riserva naturale del Soratte organizzata domenica 18 Novembre 2018 dal gruppo Montagnattiva della sezione CAI di Rieti. Con partenza dal paese di S.Oreste effettueremo la visita al bunker del monte Soratte. Successivamente raggiungeremo la vetta della montagna percorrendo il sentiereo degli Eremi. Appuntamento alle ore 8.00 nel piazzale del distributore ENI di Roversi. Obbligo di prenotazione entro martedì 13 Novembre.

Almanacco 2019 PDF Stampa E-mail

scarica altra locandina

SETTIMANA BIANCA 2019 PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo SENIORES
Organizzata dal gruppo Seniores della sezione CAI di Rieti dal 10 al 17 Febbraio 2019 a San Martino di Castrozza. Prenotazione obbligatoria entro il 10 Dicembre 2018 presso A.Marinelli. Posti limitati. Per versamento caparra: IBAN: IT68 M 030 6914 6031 0000 0003980

Catalogo CAI PDF Stampa E-mail
ATTIVITA CULTURALI - Attività Culturali 2018

la Sede centrale ha data avvio a nuove collane dedicate a Personaggi rilevanti nella storia del CAI e della montagna e alla ristampa anastatica di volumi "antichi", ma sempreattuali.
I volumi, indicati nell’allegato Catalogo, potranno essere ordinati scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

scarica il catalogo

AVVISO IMPORTANTE 2018 PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ESCURSIONISMO

La sicurezza in montagna, in inverno come in estate, è molto importante ed è per questo che tra le regole da rispettare c'è quella di lasciar sempre detto dove si va e, se c'è un Rifugio o una Baita presidiati, parlare con il rifugista circa le condizioni del percorso che si vuole percorrere perché, vivendo sul posto, ci può dare più precise informazioni e consigli utili.
Altra regola importante, in inverno e in primavera, è quella di consultare sempre, prima di partire, il Bollettino Valanghe sul sito www.meteomont.gov.it

SEGNALAZIONE PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ESCURSIONISMO

Si segnala che il sentiero 409, che conduce da Lisciano a Pian De Valli, è interrotto in più parti per lavori di esbosco e ripulitura strade forestali esistenti e più precisamente dopo circa 500 m dal bivio per Macchiole e fino a Pian De Rosce e successivamente nei pressi dell'antenna Rai. S'invitano pertanto gli escursionisti a prestare attenzione nei pressi dei cantieri forestali.

Il Bidecalogo in 5 minuti PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo TUTELA AMBIENTE MONTANO
Il Bidecalogo in 5 minuti di Dario Gasparo (Elaborato vincitore nella sezione video del concorso del Bidecalogo).
Dario Gasparo oltre ad essere uno dei 5 migliori professori d'Italia ci ha regalato una bellissima sintesi del Bidecalogo con quella sua delicatezza e profondità che lo caratterizza.

Vedi il video

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Rifugio MASSIMO RINALDI

Il Rifugio è momentaneamente chiuso